Progetto “Inverno più caldo” per i campi profughi

Cari amici,

Giorno dopo giorno ci addentriamo sempre di più nell’inverno con il suo freddo gelido, le sofferenze e difficoltà che portano con sé e che toccano il nostro popolo nella Striscia di Gaza, in Cisgiordania e nei vari campi profughi.

Abbiamo ricevuto decine di richieste d’aiuto da parte di organizzazioni umanitarie in tali territori, che ci ricordano quanto le difficoltà aumentano in queste stagioni e diventa sempre più arduo essere in grado di soddisfare le esigenze dei bisognosi.

Per questo motivo ci rivolgiamo a voi per portare sollievo e aiuti: impegnamoci a stare dalla parte degli afflitti e dei bisognosi, che sono in attesa di un po’ di calore sia per i loro corpi che per i loro sentimenti, con la nostra solidarietà e fratellanza. Siamo orgogliosi di creare ponti che rafforzano questi valori.

La missione umanitaria invernale Al Marhama partirà nel periodo 15-20 dicembre e sarà diretta ai campi profughi palestinesi e siriani nel Libano per distribuire gli aiuti invernali –  abiti, coperte, pacchi con alimenti e materiali per il riscaldamento.

Aiutiamoci ad essere una mano che porta sollievo.

ABSPP ONLUS
Roma,  01/12/16

progetto-abspp-inverno