InfoPal premiata per gli 11 anni di informazione sulla Palestina occupata

18120224_10210254147842470_1346327510_oDomenica 23 aprile, in occasione del XVIII Festival di Solidarietà con il popolo palestinese, svoltosi ad Assago (Milano), la nostra agenzia e la sua direttrice, Angela Lano, hanno ricevuto un premio per il lavoro di InfoPal, svolto in questi 11 anni per diffondere un’informazione veritiera sulla Palestina occupata. Anni contrassegnati da entusiasmo, solidarietà e sostegno, ma anche di difficoltà, ostacoli e attacchi da parte di media e attivisti portavoce dei colonizzatori sionisti.

Il premio ci è stato consegnato dal giornalista Jamal Rayan e dall’arch. Mohammad Hannoun. Tra i premiati anche  il deputato del M5s, Manlio Di Stefano, e la studentessa Yara Hmoud, per la sua interessante tesi di laurea sulla poetessa della Resistenza palestinese Fadwa Tuqan

Vogliamo ringraziare l’ABSPP, l’API e tutti gli amici di ieri e di oggi per il sostegno in tutti questi anni, i Giovani Palestinesi d’Italia per il loro affetto e entusiasmo, e tutti i nostri stagisti e preziosi collaboratori che ci hanno affiancato dal 2006 a oggi. A voi tutti dedichiamo il premio.