Abspp onlus: progetti di sostegno ai bisognosi per l’Eid al-Adha

A cura dell’ABSPP onlus.
Loro si preparano a celebrare l’Eid al-Adha in condizioni di estrema povertà e malnutrizione, ma noi possiamo cambiare tutto questo.
L’anno scorso, l’ABSPP onlus ha fornito Qurbani a più di 21.750 di persone. Quest’anno vogliamo fare anche di più. Permetteteci di aiutarvi ad assolvere il vostro dovere assicurandoci che la vostra offerta raggiunga proprio chi più ne ha bisogno: donate un Qurbani; regalate la gioia della festa più bella dell’anno a chi è costretto alla miseria.
Fare felici i bambini palestinesi attraverso la distribuzione di regali, vestiti e cartelle scolastiche, per regalare loro un sorriso.
Usufruiscono del vostro sforzo e donazione le famiglie bisognose, gli orfani, le vedove…
Perché destinare la vostra Udhia-Qurban per la Palestina ?
Perché il 75% delle famiglie palestinesi vive sotto la soglia della povertà: la disoccupazione ha superato il 65%, secondo le ultime stime, perché i lavoratori non ricevono il loro stipendio, come punizione collettiva ..
Progetto Al Adahi nei Territori Palestinesi
Qurban della Festa del Sacrificio
Palestina 2019 – 1440.
In occasione della Festa del Sacrificio, vi invitiamo a destinare la vostra Udhia-Qurban al Popolo Palestinese, a coloro che soffrono per colpa dell’occupazione e dell’embargo israeliano. Come tutti gli anni, ABSPP ONLUS, in collaborazione con le associazioni umanitarie nei Territori Palestinesi. si impegnerà a realizzare il progetto del sacrificio che renderà felice migliaia di famiglie bisognose:
• Pacco viveri, 25 Euro
• Regalo e vestiario, 25 Euro
• Cartella scolastica, 25 Euro
• Pasto della Festa del Sacrificio, 10 Euro
Aspettiamo le vostre Udhia ed il vostro umile contributo per sostenere i meno abbienti: orfani, famiglie bisognose ed altri.
Indirizzate le vostre offerte ai Palestinesi.
Regalate un sorriso e rafforzate la vostra iman.
Donate la vostra Udhia a soli 100 euro.
Abspp onlus 2019
http://abspp.org/italian/
  • Via Bolzaneto 19/1 – 16162 Genova
  • E-mail : info@abspp.org
  • 0107411692

© Agenzia stampa Infopal
E' permessa la riproduzione previa citazione della fonte "Agenzia stampa Infopal - www.infopal.it"