Abu Leila: l’alleanza Netanyahu Lieberman smaschera le vere intenzioni israeliane

Ramallah-Quds Press. Qais Abdul Karim, Abu Leila, membro dell’Ufficio politico del Fronte democratico per la Liberazione della Palestina (Fdlp), e deputato del Consiglio legislativo palestinese, ha affermato che l’alleanza siglata tra il Likud e gli estremisti di Yisrael Beiteinu conferma il fatto che la politica estremista di Avigdor Lieberman è la stessa perseguita dal governo israeliano guidato da Netanyahu. 

Abu Laila, in un comunicato stampa diramato martedì 30 ottobre, ha definito la coalizione in questione come “una parte della guerra condotta dal governo israeliano contro l’inerme popolo palestinese, su tutti i fronti”. 

Il parlamentare ha aggiunto che “questa alleanza tra i due poli dell’estremismo israeliano riflette le intenzioni coloniali israeliane e rivela il vero volto del governo di estrema destra dell’occupazione e i suoi piani futuri. Tale alleanza presagisce delle aggressioni feroci contro il territorio palestinese occupato, ancor di più di quanto non fosse già avvenuto in passato”.