Alla gente di Gaza che marcia per il ritorno

Cari,
mando questa comunicazione alla gente di Gaza a nome dei firmatari, molte associazioni dal mondo che desiderano raggiungere direttamente i Gazawi della marcia per il ritorno.
Alla gente di Gaza che marcia per il ritorno.
Noi, le persone, i movimenti, le associazioni che lottano perché la Palestina raggiunga la libertà e la dignità e i diritti umani e le necessità della  Palestina siano soddisfatti, scriviamo oggi per onorare la gente di Gaza, la marcia del ritorno e condividere il dolore per il martirio di così tante delle vostre persone, bambini, giovani e adulti.
Noi, questa volta, vogliamo che il nostro messaggio di solidarietà e rispetto per la vostra giusta causa vi raggiunga direttamente attraverso i vostri giornali, in modo che sappiate direttamente che siete ascoltati e rispettati al di sopra e al di là della propaganda, della disinformazione e della confusione.
Comprendiamo veramente che Gaza sta lottando per la sua sopravvivenza, ma il suo popolo sta anche guidando l’unità per la Palestina e che questo scopo è stato preso nelle vostre mani collettive, e vi assicuriamo che il messaggio ha raggiunto il mondo.
Nel rispetto e nella solidarietà.
Gaza libera è la Palestina libera.
Paola Manduca, Prof. Genetics

tag: , , , ,

© Agenzia stampa Infopal
E' permessa la riproduzione previa citazione della fonte "Agenzia stampa Infopal - www.infopal.it"