Diversi Palestinesi arrestati dalle forze di occupazione, compresi ragazzini

Quds Press e PIC. Diversi palestinesi, compresi minorenni, sono stati rapiti dalle forze di occupazione israeliane (Foi) all’alba di martedì durante una campagna militare israeliane contro la Cisgiordania e Gerusalemme.

Secondo fonti locali, il tredicenne Majdi al-Badan e il quindicenne Mahmoud al-Amour sono stati rapiti dall’IOF dalle loro case a Tkou’a, nel distretto di Betlemme.

L’ex-prigioniero palestinese Mohamed Taqatqa, di 19 anni, è stato rapito dalle forze di occupazione dalla sua casa a Beit Fajjar, a sud-est di Betlemme.

Allo stesso tempo, le pattuglie israeliane hanno invaso Nablus e hanno rapito un palestinese a Tel, e un altro a Asira al-Qibliyeh.

La campagna è culminata nel rapimento di due giovani palestinesi dal quartiere di Ras al-Amoud, nella città di Silwan, a sud della Gerusalemme occupata.

Scontri sono scoppiati anche nella città orientale di Abu Dis, a Gerusalemme, poco dopo che le forze di occupazione hanno preso d’assalto l’area e hanno aggredito civili palestinesi.