Estremisti del Price Tag bucano le gomme di 20 veicoli palestinesi

Nazareth – PIC e Quds Press. Venerdì, coloni estremisti della cosiddetta banda “Price Tag” hanno bucato gli pneumatici di diversi veicoli palestinesi, oltre ad aver scritto frasi razziste con bombolette spray su muri e camion nella cittadina di al-Kamanah, in Galilea, nel nord della Palestina occupata del 1948.

Fonti locali hanno affermato che i gruppi di coloni hanno bucato le gomme di oltre 20 veicoli e hanno scritto “Price Tag” sui muri delle case della cittadina.

In una nota, la polizia israeliana ha detto che gli pneumatici di circa 20 veicoli sono stati forati ad al-Kamanah e che l’identificazione “Price Tag” è stata scritta su diversi muri delle case locali prima dell’alba.

“I poliziotti israeliani sono arrivati ​​sulla scena e hanno iniziato a indagare sull’incidente”, aggiunge il comunicato.

Il mese scorso, i membri di “Price Tag” hanno bucato le gomme di decine di veicoli e hanno scritto frasi razziste su muri e camion a Kafr Qasim.

I gruppi “Price Tag” effettuano attacchi razzisti in molte città palestinesi nei territori occupati del 1948, prendendo di mira moschee, chiese e cimiteri islamici e cristiani, tra le altre cose.