Guerra psicologica tra le Brigate Al-Qassam e Israele

1150648852

Gaza-PIC. Le Brigate Ezziddine Al Qassam, braccio militare del movimento di resistenza islamico Hamas, conducono una forte guerra psicologica contro lo stato di occupazione sionista e i suoi leader.

Le autorità di occupazione si sforzano per raccogliere il massimo d’informazioni, ma le brigate di al-Qassam li hanno contrastati, così come i loro mezzi psicologici.

Durante la guerra condotta contro la Striscia di Gaza, a luglio 2014, le cui conseguenze sono sempre presenti, le Brigate al-Qassam hanno annunciato l’uso di droni, aerei senza pilota prodotti dai propri tecnici. Questi droni sono partiti in missioni di sicurezza nei cieli di alcune località dei territori occupati nel 1948.

Le Brigate hanno appena inaugurato un monumento che rappresenta e accoglie questo drone offensivo chiamato “Ababil di al-Qassam A1B”.

Corso scientifico e militare

L’esperto militare il generale Youssef al-Charqaoui crede che i resistenti palestinesi, cui le Brigate di al-Qassam intendono far comprendere agli occupanti sionisti che la resistenza non si spezzerà.

Commentando il monumento “Ababil di al-Qassam A1B”, al-Charqaoui ha affermato che le brigate sono in gara militare e scientifica contro gli occupanti sionisti e che stanno sviluppando le loro forze molto seriamente.

“La resistenza palestinese dispone di molte sorprese – ha affermato l’esperto -, e arriverà certamente ad un’arma convincente, mostrando all’occupazione i suoi limiti”.

L’importanza del luogo

Secondo l’esperto militare, il maggior generale Wassif Ariqaat, ritiene che il luogo del monumento “Ababil al-Qassam A1B”, nel quartiere di al-Shuja’iyya, nella città di Gaza, abbia la sua importanza. Questo quartiere è il luogo della resistenza degli abitanti di Gaza, così come è luogo della sconfitta degli occupanti sionisti e del loro esercito.

Parlando al corrispondente di PIC, Ariqaat richiama l’attenzione sul quartiere al-Shuja’iyya, che “rimane un incubo per gli occupanti sionisti, soprattutto le forze speciali di Jalani e di Givati.

La fine dell’occupazione

Il monumento akl drone “Ababil di al-Qassam A1B” rappresenta un messaggio di sfida agli occupanti sionisti, hanno dichiarato le brigate Ezzidine al-Qassam.

Il nemico sionista non potrà immaginare ciò che il futuro nasconde, ha affermato un membro delle brigate di al-Qassam durante l’inaugurazione del monumento.

Le brigate hanno sottolineato che la ferocia degli occupanti sionisti durante l’ultima guerra contro la Striscia di Gaza riflette il loro dolore e la loro impotenza.

L’inizio della storia

Le brigate di al-Qassam hanno affermato che i droni non sono che l’inizio. I loro ingegneri stanno lavorando giorno e notte per migliorare le generazioni di quest’aereo senza pilota e disturbare il fronte del nemico sionista.

Il grado di ansia in cui vive la società sionista e i suoi leader è causata dalle esperienze delle Qassam ed è una prova evidente della vittoria delle brigate nella loro guerra psicologica.

Traduzione di Nadia El Mansouri