Il FPLP: ‘Chi partecipa a trattative segrete con Israele è un corrotto’.

Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina ha definito coloro che stanno dietro alle trattative segrete con l’occupazione israeliana “gruppo di corrotti” e ha chiesto di fermare tali negoziati.

 

In un comunicato stampa, Mizher, membro del Comitato centrale del FPLP ha così commentato la notizia dei negoziati segreti, diffusa dai media: “Da più di dieci anni hanno dimostrato l’inutilità e il fallimento nella realizzazione dei desideri di libertà e indipendenza del popolo palestinese”.

E ha aggiunto: “Scommettere sull’illusione delle trattative segrete con Israele non porta altro che alla distruzione”, perché "servono solo l’occupante che lavora alla colonizzazione di Gerusalemme, sequestra i terreni e costruisce il Muro di separazione".

 

E ha concluso dicendo che la soluzione alla Questione palestinese arriverà solo attraverso una posizione palestinese unitaria, “legata alla resistenza come scelta strategica, ai principi e ai diritti nazionali come modalità per sconfiggere l’occupante, lontano dai obiettivi personali. Tale soluzione è collegata a una conferenza internazionale che applichi la legge e la legalità in modo equo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.