Per non dimenticare i profughi palestinesi in Libano.

Riceviamo e pubblichiamo.
Per non dimenticare i profughi palestinesi in Libano
 
Cari tutti,
con grande piacere vi comunico che sabato 5 aprile  saranno trasmesse alcune delle foto della nostra mostra "Per non dimenticare i profughi palestinesi in Libano", nel corso della trasmissione "Mediterraneo" (RaiTre ore 13.20 circa).
 
La mostra, dedicata a Stefano Chiarini giornalista e amico dei popli mediorientali, è un reportage dai campi profughi palestinesi in Libano a 25 anni dal massacro di Sabra e Chatila. Promossa dall’associazione "Per non dimenticare Sabra e Chatila" e dal comitato "Con la Palestina nel cuore", la mostra è stata esposta al palazzo della Provincia di Roma dal 25 febbraio al 1° marzo di quest’anno.
Le fotografie sono di Alessia Leonello, Laura Montanari e Andrea Podestà.
 
Vi invitiamo a far circolare la notizia sulla messa in onda della mostra ed a metterla nei vostri eventuali siti web.
Chi fosse interessato  ad organizzare un’esposizione della mostra può contattare il 338 366 22 89 oppure inviare una mail a: pa_ti_2007@libero.it
 
Campagna 2008 anno della Palestina
 
Comitato Palestina nel cuore
 
 
sabato, RAI 3, 13.20
«Mediterraneo» è una coproduzione di attualità internazionale realizzata da Rai – France 3 e Rtve Spagna, in collaborazione con Entv Algeria. Responsabile edizione italiana Giancarlo Licata. E’ trasmessa da: Rai Tre e Rai International (Italia), France 3, France International e Tv5 Europe (Francia), Rtve e Rtve Europa (Spagna), Tsi (Svizzera), Ert (Grecia), RtvSlo (Slovenia), Jrtv (Giordania), Entv (Algeria), Hispavisiòn (America Latina) e dalle televisioni in lingua araba associate all’Asbu (Arab States Broadcasting Union). La rubrica è pure diffusa il sabato sera da Rai Med in italiano alle 21.00 e in arabo alle 23.00.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.