20 coloni hanno preso possesso illegalmente di un nuovo edificio a Silwan

Silwanic. Venti coloni sotto la protezione della polizia militare sionista di occupazione hanno preso possesso illegalmente di un nuovo edificio a Silwan, nel quartiere di Wadi Al-Hilweh.
Venerdì all’alba, un nuovo edificio a Wadi Hilweh, nella città di Silwan, nella Gerusalemme occupata, è caduto nelle mani dei coloni illegali con la collaborazione della polizia.
Il Wadi Hilweh Information Center, Silwanic, ha affermato che l’edificio si trova a sud della Moschea di Al-Aqsa ed è un immobile costituito da un appartamento, magazzini e un appezzamento di terreno, oltre a un edificio in costruzione, che è risultato a beneficio dell’associazione di coloni “Elad”.
Il centro ha affermato che più di 20 coloni, sotto la protezione della polizia, hanno preso il controllo dell’edificio dopo aver fatto saltare le serrature dell’appartamento.
I coloni hanno installato nell’immediato telecamere di sorveglianza, protezioni alle finestre e pareti, e cambiato le serrature, inoltre hanno distrutto parte dell’arredamento ammassando il tutto nel cortile esterno.
Traduzione di Fortunato Solano.