Le forze israeliane hanno rapito 21 Palestinesi in Cisgiordania e Gerusalemme

kidnappped_West_Bank-e1474448514666Imemc e PIC. La Società per i prigionieri palestinesi (PPS) ha riferito che mercoledì i soldati israeliani hanno rapito 21 Palestinesi, durante incursioni e invasioni in diverse località della Cisgiordania e di Gerusalemme.

Nel distretto di Nablus i soldati hanno rapito Abdullah Harb Omran, della cittadina di Burin.

Nel distretto di Salfit è stato rapito Ammar Nayef, di Kar ed-Dik.

I soldati hanno invaso il campo profughi di Shu’fat, a Gerusalemme, irrompendo in diverse case e rapendo Abdul-Aziz Khaled Damdoun, 16 anni, Mansour al-‘Akkari, Mahmoud Mo’awiya Alqam, Mahmoud Omran Alqam, Nizar Mohammad Ali e Majdi Kayyala. Nella Città Vecchia è stato rapito Mohammad Abu Ghazala.

A Betlemme, le truppe israeliane hanno rapito Rabea’ Wael Issa e Mohammad Mousa az-Zir, dopo aver fatto irruzione in parecchie abitazioni.

Forze sotto copertura si sono infiltrate nel campo profughi di ‘Aida, nel nord della città, hanno assaltato le case di Wasfi Ahmad al-‘Amour e Mohammad Nasrallah, e hanno rapito due ragazzi, Firas, 24 anni, e Fadi, 26.

A Hebron, centinaia di soldati israeliani hanno invaso la città e le cittadine di Beit Ummar, Doura e il campo profughi di al-Arroub, facendo irruzione in numerose abitazioni. Otto Palestinesi sono stati rapiti: Abdul-Rahma Abdul-Qader Sabah, Mohammad Ahmad Ekhlayyel, 27 anni, Mohammad Issa Bahar, 17, Mohannad Zoheir Al-Allami, 18, Mohammad Yousef Jawabra, Alawa Ali, Ahmad Nasser Abu Tamma’a e Ali Mohammad Amro.

Truppe israeliane hanno invaso anche Bil’in, nel distretto di Ramallah.