Le forze dell’ANP arrestano manifestanti e oppositori

1661343038Cisgiordania-PIC. Le forze di sicurezza dell’ANP in Cisgiordania hanno arrestato tre cittadini palestinesi, tra cui due studenti. Sette altri sono stati convocati in caserma per le loro appartenenze politiche.

Nella provincia di Ramallah, le forze di sicurezza dell’Anp hanno rapito il giovane Ali Nakhlalh a seguito della sua partecipazione alla marcia di lunedì contro il coordinamento per la sicurezza con Israele, nella città di Ramallah.

E’ stato convocato in caserma anche l’ex prigioniero Muataz Wahdan, della cittadina di Rantis, per dopo il suo ritorno dall’Arabia Saudita, dove aveva svolto il pellegrinaggio.

A Hebron, la sicurezza preventiva palestinese ha convocato 5 prigionieri liberati di Yatta e un giovane della cittadina di Amatin, nella provincia di Qalqiliya.

Nella provincia di Nablus, le forze dell’Anp hanno arrestato il coordinatore del fronte di azione educativa, un dirigente studentesco del FPLP nell’università di Gerusalemme-Abu Dis, e uno studente, dopo aver assaltato i loro alloggi ad Abu Dis.