Abbas riceve i deputati palestinesi minacciati di deportazione da Gerusalemme

Ramallah – Infopal. Ieri sera, 23 giugno, il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese (Anp), Mahmoud Abbas, ha ricevuto un gruppo di delegati palestinesi di Gerusalemme ai quali Israele ha ordinato l'espulsione dalla città.

A fare visita ad Abbas vi erano membri del blocco “Cambiamento e Riforma” e rappresentanti di Hamas presso il Consiglio Legislativo Palestinese (Clp).

Il consigliere politico del presidente Abbas, Nemer Hammad, ha voluto precisare che “Gerusalemme è il cuore della Palestina e resterà tale nonostante la politica di pulizia etnica sui suoi abitanti palestinesi originari avviata da Israele”.

“Siamo di fronte a fatti gravi, senza precedenti, e dobbiamo dare slancio ad una campagna mediatica potente perché si sappia cosa accade qui e perché la situazione ritorni com'era”.

A nome del presidente Abbas, Nemer Hammad ha comunicato che l'Anp sarà determinata di fronte alle politiche sioniste: “Nessun accordo politico in una realtà fatta di confische delle terre palestinesi, demolizioni ed espulsioni dei cittadini palestinesi originari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.