BDSmovement.net. Meno di un mese fa, gli attivisti hanno lanciato un appello al boicottaggio di AXA. Già 6.400 persone e più di 300 organizzazioni si sono impegnate a boicottare AXA e molte persone hanno annullato le loro polizze assicurative AXA.
Ogni giorno Israele rafforza il suo regime di apartheid sul popolo palestinese – sequestrando più terra palestinese, demolendo più case, rafforzando il suo crudele assedio contro i palestinesi nella Striscia di Gaza e incarcerando i palestinesi che protestano.
Le società illegali come il gigante assicurativo francese AXA svolgono un ruolo chiave nel favorire la repressione israeliana.
Se un numero sufficiente di noi si riunisce, possiamo fermare questo spudorato profitto dell’apartheid israeliano. AXA investe 7 milioni di dollari in tre banche israeliane che finanziano insediamenti israeliani illegali nei territori palestinesi e siriani occupati (alture del Golan) attraverso mutui a coloni e servizi finanziari per la costruzione di insediamenti.
Meno di un mese fa, gli attivisti hanno lanciato un appello a boicottare AXA fino a quando non terminerà la sua assistenza all’apartheid israeliano. Già 6.400 persone e oltre 300 organizzazioni si sono impegnate a boicottare AXA e molte persone hanno annullato le loro polizze assicurative AXA. Siamo vicini al raggiungimento del nostro primo obiettivo di 10.000 promesse di boicottaggio. Stiamo anche cercando altre organizzazioni che utilizzino le assicurazioni e siano pronte a impegnarsi a non utilizzare i servizi di AXA.
Se non l’hai già fatto, prometti ora di boicottare AXA.
Le tre banche israeliane in cui AXA investe – Bank Leumi, Israeli Discount Bank e Mizrahi Tefahot Bank – sono citate nel database ONU delle società coinvolte nell’impresa di insediamenti illegali di Israele.
Aiutaci a diffondere ampiamente la nostra promessa di boicottare AXA.
Israele ruba la terra palestinese e distrugge le case e le comunità palestinesi per costruire i suoi insediamenti. Senza la complicità internazionale di società come AXA questi progetti illegali non vedrebbero la luce.
Di’ ad AXA di proteggere le vite, non di metterle in pericolo.
Molte organizzazioni e gruppi come Viva Salud, Globalize Solidarity, Sabeel-Kairos UK e l’Università Benedettina hanno già firmato l’impegno a boicottare AXA.
Condividi l’approvazione dell’impegno da parte di Sabeel-Kairos UK
Traduzione per InfoPal di L.P.