Avviso ai nostri lettori: le pubblicazioni verranno ridotte per il periodo di luglio e agosto

Cari lettori,

a causa di visioni geo-politiche diverse, di problematiche relazionali, gestionali e di etica professionale interne (tutte di vitale importanza per la nostra redazione) venutesi a creare nel tempo, siamo costretti a ridurre drasticamente le nostre pubblicazioni giornaliere, fino a che si potrà intravedere un radicale cambiamento all’orizzonte.

Abbiamo affrontato con pazienza e determinazione, e superato, altri momenti non propriamente sereni della nostra vita redazionale.

Inoltre, sin dalla creazione di InfoPal, e poi a seguito della partecipazione alle Freedom Flotilla 1 e 2, siamo stati esposti a feroci attacchi della Israeli lobby, dei sayanim in Italia, dei finti anti-sionisti di sinistra, e dei sionisti di destra, dei vari don-Abbondio, di certa stampa che abbiamo querelato, con successo, ecc.

Niente di tutto ciò ci aveva minimamente spezzati, tantomeno piegati.

Tuttavia, l’attuale problematica situazione interna mina dalle fondamenta la possibilità di continuare il lavoro. Pertanto, ci vediamo costretti, da ora in poi, e approfittando del periodo di ferie imminenti, a ridurre le nostre pubblicazioni. Garantiremo la cronaca di emergenza e approfondimenti palestinesi e geopolitici mediterranei e mediorientali, in attesa che accada un miracolo e che si possa riprendere a pieno ritmo le attività redazionali.

La direzione e la redazione di InfoPal.it