Bombardamenti israeliani contro la Striscia di Gaza: 3 palestinesi feriti

Gaza-Quds Press e PIC. Giovedì sera, tre Palestinesi sono stati feriti a seguito del bombardamento israeliano contro siti della resistenza palestinese nella Striscia di Gaza assediata.

Il portavoce del ministero della Sanità palestinese, Ashraf al-Qidra, ha reso noto che tre cittadini sono rimasti lievemente feriti nell’offensiva israeliana.

Aerei da guerra israeliani hanno preso di mira siti della resistenza palestinese nel campo profughi di al-Nuseirat, nella Striscia di Gaza centrale, e in altre due località nella città di Gaza e a ovest di Rafah, nel sud della Striscia – su quest’ultima si sono abbattuti quattro missili.

I jet da combattimento israeliani hanno lanciato due missili contro un sito delle brigate al-Qassam, ala militare di Hamas, a Khan Younis.

L’artiglieria israeliana ha lanciato bombe fumogene a est del campo profughi di Beit Hanoun, nel nord della Striscia di Gaza.

Nel pomeriggio, l’artiglieria aveva bombardato terre palestinesi e siti della resistenza appartenenti alle brigate al-Qassam e al-Quds, a Beit Hanoun.

Il Canale 7 israeliano ha comunicato che 15 mortai sono stati lanciati dalla Striscia di Gaza verso truppe militari israeliane.