Bombardamento israeliano contro brigate An-Nasser: un morto e diversi feriti.

Gaza – Infopal. Questa mattina, aerei da guerra israeliani hanno lanciato tre attacchi contro attivisti delle Brigate An-Nasser, ala armata dei Comitati di Resistenza popolare, che si trovavano a al-Farahin e al-Qarara, a est di Khan Younes, nel sud della Strisciad di Gaza. Uno è rimasto ucciso, diversi altri sono stati feriti.

Fonti sanitarie hanno riferito al corrispondente di Infopal del ferimento di tre resistenti a seguito del bombardamento che ha preso di mira il gruppo di militanti delle Brigate An-Naser Salah Ad-Din, nei villaggi di Qarara e Al-Farahin, a est di Khan Younes.

Il dott. Mu’awiya Hassanen, direttore del servizio di ambulanze del ministero della Sanità di Gaza, ha riferito di aver sentito tre esplosioni nei due villaggi, a seguito dei bombardamenti israeliani. E ha aggiunto che le ambulanze non sono state in grado di raggiungere immediatamente la zona.

A seguito della morte del combattente dei CRP, le brigate palestinesi hanno lanciato 5 razzi artigianali contro obiettivi israeliani. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.