Campagna israeliana di arresti di palestinesi in Cisgiordania

Cisgiordania – InfoPal. Nella campagna israeliana di arresti quotidiani di palestinesi in Cisgiordania, numerosi cittadini sono stati catturati questa mattina.

Ciascuna delle operazioni di arresto è stata condotta con l’occupazione di abitazioni palestinesi da parte dei militari israeliani, distruzione e sequestri.

Si conoscono i casi di Kafr Ra’iy (Jenin) dove è stato arrestato ‘Abdel Rahman Mahmoud Sabih, 22 anni, mentre attraversava il posto di blocco a sud della città.

Nelle invasioni dei villaggi di Silat al-Harathiyya e al-Yammun, le forze d’occupazione israeliane hanno arrestato Mohammed Barakaat ‘Abdel Rahman Zwaiyd, 20 anni e Mohammed Jamil Tahayina, 22 anni, prelevati dalle rispettive abitazioni. Qui è stata perquisita anche la casa di Ibrahim Taher Nawahda, ex detenuto palestinese.

Ad al-Khalil (Hebron), i militari israeliani hanno arrestato: ‘Adel Abu Bakr, 28 anni, Shadi Mohammed Shahin, 24 anni e Karim Mohammed Shahin, di 36. Anche lo studente universitario Rumal ‘Asafra è stato arrestato insieme a Wissam ‘Asafra ad Hebron.

A Taqu’ (Betlemme), Israele ha arrestato i due sedicenni Hamza Salem Mousa Jibriyl e Ahmed Suf ‘Abdel Rahman Sabah.