Cisgiordania, arrestati dall’Anp 14 sostenitori di Hamas.

Cisgiordania – Infopal. Le forze di sicurezza dell’Anp continuano gli arresti tra i sostenitori del movimento di resistenza islamica, Hamas, in Cisgiordania. Ieri ne sono stati sequestrati 15.

Tra gli arrestati, 9 sono della città di Qalqiliya: Khaled Salim, Abdelfattah Shrem, Muayed Jaedi, Ibrahim al-Kharuf. Tarek Nofal, Mahmud Jaber, Omar al-Shanti, Mohammad Qaquni e Mohammad Jaedi.

Nell'area di Nablus, le forze di sicurezza preventiva hanno arrestato il segretario del consiglio comunale di Nablus, Raef Salel al-Aker, dopo un'irruzione in casa sua. L'arresto è avvenuto a una sola settimana dalla sua liberazione dalle prigioni israeliane, dopo una detenzione amministrativa di due anni.

Inoltre, le forze dell'Anp hanno arrestato Hussein Abdellatif Ramadan, studente alla al-Quds Open University, originario del villaggio di Taal, e Naser Jararaa, dopo un'incursione nella sua abitazione, situata nel villaggio di Asira al-Shamaliyah.

Nella provincia di Tulkarem, le forze di sicurezza  hanno arrestato Zakaria al-Husari, del campo profughi di Tulkarem, dopo averlo convocato per un interrogatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.