Cisgiordania, continua la campagna dell’Anp contro Hamas: 22 arresti.

 

Cisgiordania – Infopal. Le forze di sicurezza palestinesi dell'Autorità di Ramallah continuano la campagna di arresti contro i sostenitori di Hamas in Cisgiordania.

Giovedì 10 giugno sono state arrestate 22 persone, tra cui un professore dell’università an-Najah, un consigliere comunale di Betlemme, il presidente di un'associazione benefica, tre ex prigionieri e due studenti.

Provincia di Nablus: sono stati arrestati Hassan al-Safarini, docente presso la facoltà di Giurisprudenza dell'università di an-Najah; un commerciante di Nablus, l’ing. Ahmad al-Shinnar (Abu Hasan); gli ex prigionieri Khalid Aladili e Abdullah Shukairat; Hijjawi Albadh.

Provincia di Betlemme: le forze di sicurezza hanno arrestato alcuni membri della famiglia Saada, tra cui il consigliere del comune di Betlemme, Khalid Saada.

Provincia di Qalqilya: le forze di sicurezza hanno arrestato Majdi Sharif Nofal, Nabil al-Shaikh, Mazen Hasanenm Abdullah Jaidi, Samir Athba, Iyad al-Far, Rabi Arafa ar-Rabi e Mahmud al-Zamil.

Provincia di Hebron: sono stati arrestati l'ex detenuto Noor Barakat al-Atrash; Haitham Amro, della cittadina di Beit ar-Rosh al-Fawqa; il prof. Fawwaz Amro della cittadina di Dura.

Provincia di Jenin: le forze di sicurezza hanno arrestato Isa Jaradat e, per la seconda volta, Aktham Abu Obeid.

Provincia di Salfeet: le forze d’intelligence hanno arrestato uno studente all’università di Birzeit.

Provincia di Tulkarem: le forze di sicurezza hanno arrestato lo studente Anas al-Husari, del campo profughi. Era stato sequestrato un paio di settimane fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.