Cisgiordania, le forze dell’Anp hanno arrestato 7 sostenitori di Hamas.

Cisgiordania – Infopal

Le forze di sicurezza palestinesi dell’Autorità Nazionale proseguono la campagna di arresti nelle fila dei sostenitori di Hamas in Cisgiordania. Nelle ultime 24 ore ne hanno sequestrati 7.

Provincia di Betlemme: le forze di sicurezza palestinesi hanno arrestato Abdullah Kober, studente universitario, e, per la seconda volta, Jafar Asi; Muath Amarneh, per la quarta, e Mohammad Sarasir, anche lui per la quarta volta. Sono tutti residenti nel campo profughi di ad-Dheisha.

Provincia di Salfeet: le forze di sicurezza hanno arrestato Ahmad Shahadah, studente presso la Al-Quds Open University, dopo averlo invitato a presentarsi nella loro sede.

Provincia di Hebron: le forze di sicurezza hanno arrestato Yaser Rashid, studente all’università di Hebron, dopo averlo invitato a presentarsi nella loro sede.

Provincia di Tubas: le forze di sicurezza hanno arrestato Sultan Sawafta, attivista in campo sociale, dopo averlo invitato a presentarsi nella loro sede.

Da più di due mesi le forze di sicurezza palestinesi detengono Kusai as-Safarini, Basel Abu Hajar, Asaad Shadid e Omar at-Turk, tutti della provincia di Tulkarem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.