Cisgiordania, le forze di occupazione sequestrano 12 cittadini.

Cisgiordania – Infopal. Nelle prime ore di questa mattina, le forze di occupazione israeliane hanno arrestato 12 cittadini palestinesi durante un raid contro i territori della Cisgiordania.

Fonti della sicurezza hanno confermato che l'esercito israeliano ha condotto attacchi contro le città di Jenin, Ramallah, Nablus e Hebron, assaltando diverse abitazioni. 12 cittadini sono stati sequestrati e portati in località non identificate.

Le fonti hanno aggiunto che all'alba, le truppe israeliane hanno preso d'assalto la città di Jenin e diversi villaggi, mentre a Burqin sono stati arrestati giovani e donne e, per la terza settimana di seguito, sono proseguiti gli assalti contro la città di Qabatiya.

Nel quartiere occidentale della città, i soldati israeliani hanno preso d'assalto la casa di Adnan Abu Khaled e arrestato il figlio Abdul-Rahman (20 anni).

Parallelamente, i soldati hanno invaso il villaggio di Kafr Dan, a ovest di Jenin, e istituito un posto di blocco sulla strada che collega tra le città di Burqin e Kafr Dan. Non sono stati segnalati arresti.

Le forze di occupazione hanno assaltato anche i villaggi e le Kfirt, al-Arqah e Hashimiyah senza eseguire arresti. Attaccato anche il quartiere di Kharruba, alla periferia di Jenin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.