Coloni israeliani armati tentano di rapire un palestinese a Hebron

Al-Khalil (Hebron) – InfoPal. Questa mattina, coloni israeliani hanno tentato di rapire un cittadino palestinese a Yatta, (Hebron Sud).

Pesantemente armati, i coloni provenienti dall’insediamento Karmel hanno costretto ad ‘Ali Mohammed Alhadhalain, di 26 anni, a fermare l’auto che guidava, fino a che non ne hanno preso il controllo. Il ragazzo è stato picchiato dai coloni israeliani.

Mohammed stava tornando nel suo villaggio, ma i coloni gli hanno ordinato di dirigersi verso il villaggio Khasham ad-Darj.

Nonostante Mohammed stesse guidando con un’arma puntata alla testa dai coloni israeliani, è riuscito a guidare in direzione della propria abitazione.

In quel momento, altri cittadini palestinesi si sono accorti di quanto stava accadendo e, immediatamente, si sono avvicinati al veicolo. In questa situazione, i coloni israeliani si sono dati alla fuga.

Nel raccontare come il proprio villaggio sia sottoposto agli attacchi quotidiani dei coloni israeliani, il palestinese si è detto certo che l’intenzione dei coloni armati era quella di rapirlo, per condurlo in una zona disabitata, ma che, tuttavia, non avevano previsto di ritrovarsi altrove, nelle vicinanze della sua casa.