Colono ferito in un attacco con il coltello nel nord di Gerusalemme. L’autore è fuggito

Gerusalemme/al-Quds. Giovedì mattina, un colono è stato accoltellato e ferito da un palestinese, vicino al posto di blocco militare di Hizma, a nord della Gerusalemme occupata, mentre l’aggressore è riuscito a fuggire.

Il sito web di notizie israeliano, Walla, ha riferito che un palestinese ha attaccato un colono ebreo sulla quarantina con un oggetto appuntito, ferendolo al collo.

Il sito web ha scritto che il colono è stato trasferito all’ospedale Shaarei Tzedek, nella Gerusalemme occupata, e che forze di occupazione hanno avviato una campagna di rastrellamento alla ricerca dell’autore dell’accoltellamento, che è riuscito a fuggire dal luogo.
Walla ha sottolineato che i servizi di sicurezza ritengono che l’autore dell’accoltellamento è la stessa persona che ieri ha compiuto un altro attacco, ferendo un colono nella parte superiore del corpo.
Ha spiegato che questa è la seconda volta, nelle ultime 24 ore, che viene eseguita un’operazione di accoltellamento contro i coloni nella stessa zona.

(Quds Press e PIC).