Continua la campagna “Donazioni e fedeltà” nel sud della Turchia

A cura dell’Abspp. La giornata di sabato 5 marzo è stata dedicata alla preparazione, all’acquisto dei beni e alla ricerca di offerte adeguate, in modo da garantire la qualità e il prezzo adatti affinché ogni euro venga utilizzato al meglio a beneficio di una famiglia bisognosa.
Dopo la ricerca e l’indagine sul mercato, sono stati preparati i materiali destinati ai pacchi alimentari e sanitari, che sono stati distribuiti domenica al campo visitato venerdì. Ciò è stato possibile grazie anche all’immediata risposta da parte di tante persone di generose.
Oltre ai pacchi alimentari e sanitari sono state acquistate anche le attrezzature necessarie per le tende, di cui beneficiano tutti i residenti del campo.

Domenica mattina il convoglio della delegazione dell’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia, carico di pacchi alimentari e sanitari, tende e provviste, ha supervisionato il processo di distribuzione tra le tende, e ha testimoniato le sofferenze dei profughi – bambini, donne e anziani.

La campagna è ancora in corso e continuerà grazie al sostegno di tutti i benefattori.
Per partecipare e sostenere la missione, visitate il sito web absppodv.org