CONTINUANO I BOMBARDAMENTI ISRAELIANI CONTRO LA STRISCIA: 1 morto.

Gaza – Infopal. Questa mattina, le forze di occupazione israeliane appostate alla frontiera nord della Striscia di Gaza, hanno bombardato una casa uccidendo un cittadino palestinese e ferendo altri cinque.

Fonti mediche palestinesi hanno riferito che i soccorritori hanno portato all’ospedale Kamal Odwan il cadavere di Rajab Osama Subh e altri cinque feriti dal bombardamento dell’artiglieria israeliana contro un'abitazione nella zona al-Atatrah, a nord della Striscia.

Rafah, gli aerei da guerra israeliani bombardano la striscia di frontiera. Questa mattina, gli aerei da guerra israeliani hanno bombardato la striscia di frontiera a sud della città di Rafah.

Testimoni oculari hanno riferito che gli “F16” hanno lanciato un missile contro l'area delle “gallerie” e uno contro la zona al-Jaradat, vicino all’aeroporto internazionale di Gaza, a est di Rafah.

….

Fonti mediche hanno dichiarato il decesso di Ali al-Qodra, 28 anni. Il giovane era stato ferito venerdì 13 dall'esercito israeliano che aveva lanciato una bomba contro la sua moto, mentre si trovava a Khan Yunes, nel sud della Striscia di Gaza.

Al-Qodra, membro delle brigate an-Naser, ala militare dei Comitati di resistenza popolare, era ricoverato nel reparto di cure intensive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.