Due bambini palestinesi uccisi in due attacchi israeliani a Gaza

Due bambini palestinesi uccisi in due attacchi israeliani a Gaza

Gaza. Giovedì sera, due bambini sono stati uccisi mentre la madre di uno di loro è rimasta ferita in due attacchi israeliani separati nella Striscia di Gaza.

Nel primo attacco, il bambino, Siraj Karim Nasir, è stato ucciso e sua madre è rimasta gravemente ferita dopo essere stati presi di mira da un attacco di droni israeliani a Beit Hanoun durante la chiamata alla preghiera del Maghrib.

In un altro attacco, un bambino è stato colpito e ucciso da un attacco di droni israeliani nel quartiere di al-Shuja’iyya, a est della città di Gaza.

Fonti locali hanno affermato che un drone israeliano ha aperto il fuoco sui palestinesi nel quartiere di al-Shuja’iyya, di Gaza, uccidendo un bambino di tre anni, Amjad Hazem Abed.

I veicoli militari israeliani hanno aperto il fuoco a est delle città di Abasan al-Kabira e al-Jadidah, a est di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale.

Da quando l’accordo di cessate il fuoco è entrato in vigore il 19 gennaio, l’esercito di occupazione israeliano ha ucciso e ferito decine di civili nella Striscia di Gaza.