Due palestinesi uccisi durante l’invasione delle IOF a Tulkarm. Continua l’assedio alla città

Due palestinesi uccisi durante l’invasione delle IOF a Tulkarm. Continua l’assedio alla città

Tulkarm. Martedì, due giovani palestinesi, un uomo e una donna, sono stati uccisi durante un’incursione delle forze di occupazione israeliane (IOF) nella città di Tulkarm.

Il ministero della Salute ha dichiarato che l’uomo è stato trasferito all’ospedale governativo di Tulkarm, mentre la donna è stata trasferita all’ospedale di Isra’.

Il ministero ha dichiarato che dieci cittadini sono stati feriti durante l’aggressione delle IOF nella città di Tulkarm e sono stati trasferiti in ospedale.

I soldati hanno preso d’assalto alcuni sobborghi della città di Tulkarm e hanno assediato l’ospedale Thabet Thabet e tutte le strade che portano al campo profughi, martedì mattina.

I combattenti della resistenza hanno attaccato i soldati in tutte le aree di incursione, ha dichiarato il braccio armato di Hamas, le Brigate al-Qassam.

Le Brigate dei martiri di Tulkarm – Al-Aqsa” (l’ala militare del movimento Fatah) ha affermato che i suoi combattenti “sono impegnati in feroci scontri con le forze di occupazione”.

Fonti locali hanno affermato che le forze speciali dell’esercito israeliano si sono infiltrate nel campo profughi di Tulkarm e che sono scoppiati scontri armati.

(Fonti: PIC, Quds News e Quds Press).