Arrivano e uccidono, come i sicari della mafia, le squadracce naziste o gli squadroni della morte latino-americani (addestrati dalla Cia). O come un miscuglio di tutti e tre insieme….
Ieri sera, le forze speciali israeliane hanno assassinato Hani Ewijan, 29 anni, un leader delle Brigate Al-Quds, l’ala militare del Jihad Islamico, e Ameid Al-Masri, 26 anni, membro delle Brigate Al-Aqsa, l’ala militare di Fatah. L’omicidio extra-giudiziario dei due giovani attivisti si è svolto nel distretto di Ash-Sheikh Musallam, nella Città Vecchia di Nablus.
Le forze speciali israeliane hanno assaltato il quartiere e hanno colpito i due uomini. Al Masri è morto immediatamente mentre Ewijan, più tardi, a seguito delle ferite.
Fonti mediche dell’ospedale di Rafidya hanno dichiarato che Awijan è stato colpito con diversi colpi alla testa, a breve distanza.
Fonti palestinesi hanno raccontato che le forze speciali erano in borghese in un auto civile. Hanno sparato ai due uomini a distanza ravvicinata colpendoli direttamente alla testa.
(Fonte www.aljazeera.net e www.maannews.net)