Fatah: ‘Abbas terrà un discorso politico al prossimo Consiglio Rivoluzionario’

Ramallah – Pic. Fonti ufficiali di Fatah dichiarano che la riunione del Consiglio Rivoluzionario del Movimento si terrà a Ramallah il prossimo venerdì. Si tratta di una riunione ordinaria, nella quale si prevede un'interrogazione sulle realizzazioni positive e negative dei tre mesi successivi alla VI Conferenza generale del Movimento.

Un membro del Consiglio Rivoluzionario del Movimento, Fahmi al-Zarir, ha sottolineando che l'ordine del giorno della riunione comprende un discorso del presidente Mahmud Abbas in cui egli esporrà la realtà sia dell'organizzazione stessa che quella politica in generale. I lavori proseguiranno con le relazioni dei comitati sulle modifiche interne effettuate durante la VI conferenza, per poi passare al rapporto del Comitato Centrale e alle raccomandazioni successive alla sua ultima elezione.

Al-Zarir ha chiarito che la riunione esaminerà le relazioni di alcuni comitati e commissioni, oltre che discutere ed approvare documenti che non sono stati completati durante la VI Conferenza, ma rimandati al Consiglio Rivoluzionario per la discussione e l'approvazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.