Gaza: delegazione della dirigenza di Fatah in visita all’Univ. al-Azhar

Gaza – Infopal. Una delegazione della dirigenza di Fatah di Gaza che comprendeva il suo segretario generale ha effettuato una visita all'Università al-Azhar, che si rova nella parte ovest di Gaza. La delegazione ha visitato le diverse facoltà e i dipartimenti per constatare come procedono gli studi e quali sono i problemi degli studenti.

La delegazione ha incontrato il rettore dell'Università, 'Abd el-Khaliq al-Farra, porgendogli le sue congratulazioni per il suo nuovo incarico. Essa ha espresso tutta la sua meraviglia per come procedono gli studi all'università e per i metodi seguiti dalla sua direzione per quanto riguarda l'apprendimento e l'ordinamento accademico, considerati come tra i più avanzati, come quelli seguiti nei Paesi più sviluppati da questo punto di vista.

La delegazione ha portato anche le congratulazioni di tutta Fatah di Gaza per l'opera svolta in un'università in cui si formano le generazioni che costruiranno il futuro Stato palestinese indipendente, la cui capitale sarà al-Quds (Gerusalemme).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.