Gaza, nuovo bombardamento israeliano: 4 morti e un ferito

Gaza – InfoPal. Quattro cittadini palestinesi uccisi e un quinto ferito: questo è il tragico bilancio del nuovo bombardamento aereo che questa sera ha preso di mira un'auto, a est del quartiere di az-Zaytuna, nel sud della città di Gaza.

Il nostro corrispondente ha riferito che le vittime, resistenti delle brigate al-Quds, ala militare del Jihad islamico, sono state trasportate all'ospedale ash-Shifa carbonizzate. Il missile ha completamente distrutto la vettura su cui si trovavano.

Le vittime sono Adham Al-Harazin, Sa'dy Hals, Muhammad Atyeh Al-Harazin e Muhammad Abed, tutti sui 20 anni e residenti nel quartiere di ash-Shuja'iyah, tranne l'ultimo, che era del campo profughi di ash-Sha'ti.

Le forze di occupazione hanno dichiarato che il gruppo stava per lanciare un razzo verso l'insediamento israeliano a est della città di Gaza, e che un aereo li ha intercettati e colpiti.

Nelle ultime ore, i palestinesi uccisi negli attacchi israeliani sono 9. Questo pomeriggio, infatti, una famiglia di Gaza è stata sterminata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.