Genocidio israeliano a Gaza: 27 morti e decine di feriti nel bombardamento di due case. Foto e video

Genocidio israeliano a Gaza: 27 morti e decine di feriti nel bombardamento di due case. Foto e video

Gaza. Non si fermano i bombardamenti indiscriminati sulla Striscia di Gaza assediata. Oggi, lunedì 23 ottobre, è stata compiuta una nuova strage di civili: 27 palestinesi sono stati uccisi dagli aerei israeliani, che hanno preso di mira due case.

L’ufficio stampa governativo ha riferito, in un comunicato stampa, che Israele ha lanciato un attacco aereo contro un appartamento residenziale appartenente alla famiglia Al-Batash, nel quartiere di Al-Faluja, nella città di Jabalia, nel nord della Striscia di Gaza, uccidendo 17 palestinesi e provocando decine di feriti.

Ha anche aggiunto che le squadre di soccorso hanno recuperato almeno 10 vittime del bombardamento della casa della famiglia Abu Dan, a Deir al-Balah, nel centro della Striscia di Gaza.

L’occupazione sta intensificando gli attacchi e i crimini in Cisgiordania insieme alla continua aggressione contro la Striscia di Gaza, dove gli aerei dell’occupazione stanno bombardando case civili e torri residenziali, distruggendole sopra i loro residenti, provocando la morte e il ferimento di migliaia di persone, la maggioranza dei quali bambini e donne.

(Fonte: Quds Press).

Foto e video (media government office e authors).

(Foto e video: media government office e authors).