Gaza – InfoPal. Le forze di occupazione israeliane, sostenute e armate dagli Stati Uniti e dall’Europa, continuano la loro guerra coloniale genocida nella Striscia di Gaza per il 346° giorno consecutivo, aggiungendo crimini su crimini, nell’impunità totale e con l’aiuto della vergognosa e immorale disinformazione dei media egemonici.
Due civili uccisi in un attacco aereo israeliano su una fattoria a nord-ovest della città di Rafah.
Questa mattina, lunedì 16 settembre, due persone sono state uccise in un attacco aereo israeliano su una fattoria a nord-ovest della città di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza.
Fonti locali hanno riferito che gli aerei da guerra dell’occupazione hanno bombardato un allevamento di pollame di proprietà della famiglia Abu Shaar, a nord-ovest di Rafah, causando l’uccisione di due civili.
Dieci civili uccisi e altri feriti in un attacco aereo israeliano su una casa nella Striscia di Gaza centrale.
Dieci civili sono stati uccisi e altri sono rimasti feriti all’alba a seguito del bombardamento di una casa nel campo di Nuseirat, nella Striscia di Gaza centrale.
Fonti locali hanno riferito che gli aerei da guerra dell’occupazione hanno bombardato una casa appartenente alla famiglia Al-Qassas, nel campo di Nuseirat, causando l’uccisione di dieci persone, tra cui bambini e donne, e il ferimento di oltre 15 altre.
Diversi civili uccisi e altri feriti in un attacco aereo israeliano su una casa nella città di Gaza.
Diversi cittadini sono stati uccisi all’alba e altri sono rimasti feriti dopo che le forze di occupazione hanno bombardato una casa nella città di Gaza.
Fonti mediche hanno riferito che sei cittadini sono stati uccisi, tra cui due bambini e una donna, e diversi altri sono rimasti feriti dopo che le forze di occupazione hanno bombardato una casa a sud della Moschea delle candele, nel quartiere di Zeitoun, a sud-est di Gaza.
L’artiglieria di occupazione israeliana ha bombardato il nord del campo di al-Nuseirat mentre l’aviazione ha colpito case a nord-est del campo di al-Bureij nella Striscia di Gaza centrale.
(Fonti: Quds Press, Quds News network, PIC, Wafa, ministero della Salute di Gaza; Euro-Med monitor; credits foto e video: Quds News network, PIC, Wafa, ministero della Salute di Gaza e singoli autori).
Per i precedenti aggiornamenti:
https://www.infopal.it/category/operazione-spade-di-ferro-genocidio-a-gaza
https://www.infopal.it/category/ciclone-al-aqsa
https://www.infopal.it/category/palestina-media-e-geopolitica-approfondimenti-e-analisi