Hamas: attaccare Gaza si ritorcerà contro l’occupazione israeliana

Gaza-PIC. Il movimento di Hamas ha affermato che l’uccisione  di persone innocenti e il suo attacco alla resistenza palestinese a Gaza, da parte dell’occupazione israeliana, le si ritorcerà contro.

In una dichiarazione di sabato, il portavoce di Hamas Fawzi Barhum ha ritenuto l’occupazione israeliana pienamente responsabile di tutte le conseguenze derivanti dalla sua aggressione contro il popolo palestinese e dalla sua resistenza a Gaza.

Barhum ha affermato che gli attacchi di Israele “siti della resistenza di Gaza riflettono le tendenze precedenti a uccidere e causare distruzione”.

Il portavoce ha sottolineato che “la resistenza palestinese non permetterà all’occupazione israeliana di persistere nel versare il sangue palestinese o nel rendere Gaza un’arena per esportare le sue crisi interne.

“Tali crimini non romperanno la fermezza del nostro popolo e non ci dissuaderanno dal proseguire sulla strada della lotta e della resistenza per difendere il nostro popolo e affrontare l’aggressione”.

Traduzione per InfoPal di L.P.