Gaza – Pal.info e InfoPa. Il capo del governo palestinese Ismail Haniyah, insieme alla delegazione che lo accompagnava nella visita ufficiale in Egitto, è stato ricevuto nella sede della Fratellanza Musulmana. Da lì ha rivolto un invito al presidente egiziano Mohamed Mursi, a Mohamed Badiaa, guida generale dei Fratelli Musulmani, al vice-presidente Khairat El – Shater e ai leader dei FM a visitare Gaza.
L’invito è stato accettato.
Il capo del governo palestinese era arrivato sabato pomeriggio nella sede dei Fratelli Musulmanani in Egitto, dove si è intrattenuto a porte chiuse con i leader della Jama’a e la loro guida generale.
Durante l’incontro, durato circa due ore, le due delegazioni hanno esaminato le notizie riguardanti la causa palestinese, la situazione attuale nella Striscia di Gaza e le possibilità di sostenere il popolo palestinese.
I Fratelli Musulmani hanno innalzato le bandiere verdi di Hamas e quelle della Palestina oltre alle foto di Ismail Haniyah, lungo la strada che porta alla sede della Jama’a, cosa che ha sorpreso giornalisti e media.