I CRP: nessuna tregua può reggere di fronte alle continue aggressioni israeliane.

Gaza – Infopal

Abu Mujahed, portavoce dei Comitati di Resistenza Popolare, ha affermato che nessuna tregua può reggere di fronte alle aggressioni crescenti perpetrate contro il popolo palestinese nella Striscia di Gaza e Cisgiordania, contro degli scavi sotto la moschea di al-Aqsa, l’espansionismo colonialiale di Israele e i tanti crimini commessi giornalmente dell’esercito.

Abu Mujahed ha rivelato che la tregua sarebbe stata rispettata se Israele avesse posto fine alle aggressioni – invasioni, eliminazioni mirate, sequestri, check point in Cisgiordania, assedio nella Striscia di Gaza, scavi sotto la moschea di al-Aqsa, colonialismo.

Il portavoce dei CRP ha invitato i resistenti a non credere a quanto raccontano i mezzi di informazione sulla "tregua" e a "stare attenti e pronti per affrontare qualsiasi improvvisa aggressione israeliana". E ha chiesto alle fazioni della resistenza di "rispondere alle violenze israeliane".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.