Il FPLP all’ANP: non vi vergognate di continuare a collaborare con gli occupanti?

mother-palestine-gives-abbas-a-lesson-on-right-of-returnMemo. Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (Fplp) ha ribadito l’invito al presidente dell’Autorità Palestinese (Anp), Mahmoud Abbas, di fermare il coordinamento di sicurezza con Israele.

Il membro dell’ufficio politico del FPLP, Rabah Muhanna, ha scritto su Facebook: “Gli arresti israeliani nella Cisgiordania occupata, alcuni giorni fa, inclusi quelli di decine di sostenitori del FPLP, fanno parte della politica israeliana di arresti, omicidi, attacchi e ripetute violazioni dei territori sotto il controllo dell’Anp nella Cisgiordania”.

Muhanna ha affermato che “Israele non ha capito che il FPLP continuerà a resistere all’occupazione in tutte le sue forme e aggressioni contro il nostro popolo, le quali non faranno altro che aumentare la determinazione nel continuare la lotta, fino a che non fermeremo l’occupazione”.

Rivolgendosi all’Autorità Palestinese e ai servizi di sicurezza in Cisgiordania, ha affermato: “Non vedete anche voi che queste ripetute azioni israeliane sono giustificazioni sufficienti perché smettiate questo ripugnante coordinamento di sicurezza? Non vi vergognate di continuare questo coordinamento nonostante tutti i crimini commessi dall’occupazione israeliana contro il nostro popolo?”