Il segretario generale della presidenza del consiglio palestinese visita il Qatar e incontra il principe Hamad Bin Jasem Aal Khalifa.

Il dott. Mohammad Al-Madhun, segretario generale della presidenza del consiglio dei ministri palestinese, e il dott. Ahmad Yusef, consigliere politico del primo ministro, hanno incontrato il principe del Qatar Hamad Bin Jasem Aal Khalilfa durante la loro visita nel Qatar.

Durante questo incontro hanno discusso di diversi argomenti che riguardano le diverse situazioni palestinese e libanese, tra cui l’attesa visita del primo ministro Ismail Haniyah al Qatar, e la disponibilità di questo a partecipare al sostegno del popolo palestinese che sta passando un momento.

Il dott. Al-madhun e il dott. Ahmad Yusef hanno visitato numerose associazioni – la più importante delle quali è il canale satellitare di Aljazeera e il suo centro di formazione. Il dott. Al-Madhun ha sottolineato il ruolo importante di Aljazeera nel seguire le questioni che interessano il mondo arabo ed islamico.

Su un altro fronte, il dott. Mohammad Al-Madhun ha parlato al telefono ai partecipanti al festival annuale di solidarietà con il popolo palestinese, dal titolo "Giornata della Palestina", riunito in Irlanda del nord. Nel suo discorso, il dott. Al-Madhun ha trattato diversi argomenti, il più importante dei quali è la democrazia palestinese e le elezioni legislative effettuate nei territori palestinesi e il loro livello di trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.