In corso le investigazioni sul caso di Israa Gharib, afferma Pubblico Ministero

Ramallah-WAFA. Continuano le indagini sulla morte di Israa Gharib, di Beit Sahour, una cittadina adiacente a Betlemme, mentre una squadra della procura del capoluogo, del gruppo di protezione delle famiglia ed un altro per i crimini informatici stanno esaminando il caso, secondo quanto affermato dall’ufficio del Pubblico Ministero palestinese questo giovedì.

In un comunicato, l’ufficio ha affermato che ci sono stati progressi significativi nelle indagini dopo che sono stati ascoltati decine di testimoni e che le loro testimonianze sono state registrate, in particolare quelle dei testimoni prossimi della defunta.

Tre persone sono attualmente in arresto in relazione al caso, nel tentativo di scoprire la verità su ciò che è accaduto negli ultimi mesi a Gharib e le successive ferite che ha subito, fino all’annuncio della sua morte, secondo quanto rivelato dal comunicato, che ha aggiunto che il rapporto forense finale non è ancora stato emesso e sono in corso lavori per finirlo, con l’ausilio di specialisti.

Traduzione per InfoPal di F.H.L.