Jenin. Il governatore di Jenin Kamal Abul-Rab ha dichiarato mercoledì sera che due giovani sono stati uccisi nella città di Kafr Dan, in attacchi israeliani.
“L’occupazione ci ha informato di aver ucciso due giovani, le cui identità non sono ancora note, e di aver trattenuto i loro corpi dopo aver bombardato un veicolo e assediato una casa vicina a Kafr Dan”, ha riferito Abul-Rab.
Fonti dei media hanno affermato che un drone delle IOF ha bombardato un veicolo nell’area di Wadi Hasan tra le città di Kafr Dan e Yamun, nella parte occidentale di Jenin, uccidendo una persona.
Sono otto i palestinesi uccisi dalle forze di occupazione israeliane (IOF) a Jenin nelle scorse 48 ore. Anche altri 19 cittadini hanno riportato ferite durante le aggressioni israeliane in diverse aree di Jenin.
Le Brigate al-Qassam, l’ala armata di Hamas, hanno dato la notizia della morte di Qusay Farahat, affermando che era uno dei loro combattenti a Jenin e che è stato ucciso mercoledì pomeriggio durante gli scontri con le forze israeliane a Kafr Dan.
(Fonti: PIC e Telegram)