La “European Al Wafaa campaign” lancia la campagna a sostegno dei campi profughi in Libano

Di Mohammad Hannoun-API. La “European Al Wafaa campaign” lancia la  campagna “Lealtà e fratellanza dall’Europa ai campi in Libano” con l’obiettivo di sostenere i rifugiati palestinesi, martedì 12 ottobre, in risposta all’appello di alcune istituzioni umanitarie europee sulla necessità di condurre urgenti campagne di soccorso nei campi palestinesi in Libano, e di fornire soccorso e sostegno umanitario ai rifugiati palestinesi, alla luce del deterioramento delle condizioni umanitarie.

La Campagna Europea annuncia il lancio di un’urgente campagna di soccorso nei campi profughi del Libano con lo slogan “Campagna di fedeltà e fratellanza dall’Europa per i campi del Libano”, che dovrebbe iniziare giovedì 21 ottobre 2021.

La campagna includerà la fornitura di urgenti aiuti umanitari e di soccorso, oltre a sostenere alcune iniziative di carattere sociale nei campi palestinesi in Libano.

La Campagna Europea mira a sostenere i rifugiati palestinesi alla luce delle difficili condizioni umanitarie in cui stanno vivendo, a causa dei prezzi elevati e della crisi della pandemia del Coronavirus.

La Campagna Europea vi invita a contribuire e donare a beneficio dei rifugiati palestinesi in Libano e a tendere loro una mano.

Per donare e partecipare alla campagna-Italia:  +39 3299114251