La leadership attraverso l'esempio. Dwaik: non voglio auto nuove né un battaglione di guardie del corpo.

Da Palestine-info.co.uk

Il portavoce del Parlamento palestinese, Aziz Dwaik, ha dichiarato ieri che non accetterà di ricevere soldi per il suo mandato.
Durante un’intervista al canale satellitare palestinese PSC, Dwaik ha affermato: "Giravano voci secondo cui mi sarebbe stata assegnata una nuova auto blindata, ma è falso poiché ho rifiutato l’offerta fattami dal presidente Mahmoud Abbas e ho preferito usare un modello del 1992, che  ora è in riparazione in un’officina meccanica". "Fino adesso – ha proseguito – non ho un mio ‘quartier generale’ poiché  utilizzo ancora un hotel in Ramallah, ma affitteremo una casa che ci costerà 1.500 dollari al mese e funzionerà da foresteria per i membri del Parlamento. Ho solo due guardie del corpo rispetto alle 32 del mio predecessore".

Il programma elettorale di Hamas ha insistito molto sulle riforme e sui cambiamenti profondi nella scena palestinese, che il movimento sembra portare avanti, passando dagli slogan ai fatti, e mettendo in pratica il principio manageriale della "leadership attraverso l’esempio".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.