La municipalità di Gaza organizza il suo primo carnevale

1993274843

Gaza-PIC. La municipalità di Gaza si sta preparando per, nei prossimi giorni, a lanciare lo “Show carnevalesco di Gaza”, che mette in mostra diversi talenti e creatività dei giovani.

Il carnevale fa parte degli sforzi della municipalità per stare vicino ai giovani, aiutando i loro talenti e aumentando le loro abilità, poiché sono lo spirito e l’essenza della società di Gaza. Questo carnevale vuole mostrare e sottolineare i talenti dei giovani in diverse aree, come Parkour, Ninja, Taekwondo, Skating, Super Power Games, Bici e Moto, Cavallo e Break Dance.

Il carnevale includerà gli spettacoli strutturati di gruppi esibendo le grandi abilità fisiche dei gruppi partecipanti; in aggiunta ad uno show per il Gruppo Scout palestinese.

PIC ha ottenuto una copia di una dichiarazione dell’ingegnere Assem Annabih, presidente del Comitato preparatorio e coordinatore delle attività e dei giovani, nella quale si dichiara: “L’obiettivo di questo carnevale è quello di attivare e evidenziare il movimento culturale ed artistico di Gaza, e anche quello di inviare un messaggio indicando che ‘la municipalità di Gaza appartiene a tutti i cittadini, ed incoraggia tutti i talenti e attività innovative nella città. La municipalità di Gaza si sforza di incoraggiare ed appoggiare i giovani talentuosi e dotati. Questa tendenza è parte di una nuova politica per attivare il movimento culturale ed artistico nella città, per mostrare apertura alla città, e per incoraggiare il ruolo dei giovani e per sviluppare le loro abilità”.

Traduzione di F.H.L.