
InfoPal. Di Angela Lano. I media egemonici occidentali, in genere, sono schierati nel riportare le notizie nonostante millantino descrizioni obiettive degli eventi.
Il doppio standard o la narrazione a senso unico a favore degli “amici”, non importa se filo-nazisti come in Ucraina o nazisionisti come gli autori del genocidio a Gaza, è osservato dovunque e testimoniato da articoli e servizi giornalistici contro ogni etica e deontologia professionale.
Le piattaforme mediatiche mainstream condannano sempre la Russia come uno stato terrorista che attacca l’Ucraina, ma descrivono gli attacchi coloniali israeliani contro i palestinesi come scusabili, giustificabili, quasi necessari per “sconfiggere Hamas”, e coprono l’entità responsabile di tale genocidio (ovvero Israele).
La guerra NATO contro la Russia, per interposta Ucraina, e il genocidio israeliano a Gaza hanno definitivamente smascherato la vergogna mediatica mainstream occidentale. Il Re è nudo e aspettiamo che anche i lettori e telespettatori ancora dormienti se ne accorgano. I media egemonici e coloniali occidentali sono ormai al tramonto.




Video di Quds News network.