Le Brigate 'Martire Ayman Jouda' hanno lanciato la 'Campagna Tempesta d'Estate' contro Israele. Sono previste operazioni di guerriglia e kamikaze.

Questa mattina, il raggruppamento del Martire Ayman Jouda, affiliato a Fatah, ha dichiarato di aver lanciato la "Campagna Tempesta d’Estate" contro gli attacchi israeliani nella West Bank e nella Striscia di Gaza.

In un comunicato stampa diramato oggi, le brigate hanno reso noto che la campagna di operazioni militari comprenderà la "guerrilla" e il lancio di razzi contro città israeliane.

E hanno invitato tutte le fazioni palestinesi a confrontarsi con le forze di occupazione israeliane, a "colpire il nemico sionista", a "intensificare le operazioni di martirio" e a "bruciare le città israeliane di Ashkelon e Sderot".

Il portavoce delle Brigate Yasser Arafat, affiliate a Fatah, ha dichiarato che, su richiesta del suo leader, Abu Fuad, il gruppo ha smesso di lanciare missili, ma che si unirà alla Campagna Tempesta d’Estate promossa dalle Brigate Ayman Jouda.