Le forze di occupazione israeliane hanno arrestato 5 cittadini palestinesi della città di Nablus e hanno invaso la cittadina di Mas’ha

 

Nablus – Infopal

Le forze di occupazione israeliane hanno arrestato 5 abitanti della città di Nablus e del vicino campo profughi di Balata, e hanno invaso la cittadina di Masha, a nord della Cisgiordania.

Fonti della sicurezza hanno riferito che, nelle prime ore del mattino, un vasto spiegamento di forze dell’esercito di occupazione israeliane ha invaso la città di Nablus e il campo profughi di Balata e perquisito le case dei cittadini alla caccia di “ricercati”.

Sono stati arrestati Khaled Druza, 28 anni; Majdi Abdellatif Sufyan, 16 anni; Mohammad Abderrahman Bana, 23 anni; Raed Aqil al-Jawhari; Iyad Shafiq Hashish.

 

Le forze di occupazione israeliane, la notte scorsa, hanno invaso la cittadina di Masha, a ovest della provincia di Salfit.

Testimoni oculari hanno confermato che un vasto contingente di soldati, affiancati da 8 jeep militari e forze di polizia israeliane, hanno invaso la cittadina sparando all’impazzata e lanciando bombe al suono.

I testimoni hanno spiegato che i soldati hanno bloccato diverse persone nei tre frantoi della cittadina, lanciando, anche qui, bombe acustiche. Non ci sono notizie di vittime.