Le forze di occupazione uccidono 2 giovani e ne feriscono 4 nel campo di Balata, a Nablus

Le forze di occupazione uccidono 2 giovani e ne feriscono 4 nel campo di Balata, a Nablus

Nablus. Questa mattina, sabato, due palestinesi sono stati uccisi e altri 4 feriti dai proiettili delle forze di occupazione israeliane (IOF) nel campo profughi di Balata a Nablus, nella Cisgiordania occupata.

Il ministero della Salute dell’Autorità Palestinese ha riferito che due giovani, Saed Jihad Shamma (32 anni) e Adnan Wassim Al-Araj (19 anni), sono stati uccisi dai proiettili dell’occupazione nel campo di Balata a Nablus.

Le forze di occupazione israeliane hanno preso d’assalto la città di Nablus, nel nord della Cisgiordania, e hanno circondato una casa nel campo profughi di Balata.

Fonti locali hanno riferito che sul posto sono arrivati ​​rinforzi militari israeliani, attraverso le vie al-Quds e Rojib.

Si sono verificati scontri tra combattenti della resistenza e forze di occupazione nel quartiere di al-Jamasin, nel campo.

Le città della Cisgiordania occupata sono testimoni quasi quotidiane di incursioni delle forze di occupazione, che di solito si concludono con l’arresto e il ferimento di un certo numero di palestinesi, e a volte con la morte di altri.

(Fonti: Quds Press e PIC).