Le forze di sicurezza dell’ANP arrestano 34 sostenitori di Hamas.

Cisgiordania – Infopal. Non si arresta la campagna di aggressioni delle forze di sicurezza dell’ANP contro i sostenitori di Hamas in Cisgiordania. La settimana scorsa sono stati sequestrati decine di attivisti e simpatizzanti (28 nella sola giornata di martedì scorso) e tra ieri e oggi sono stati arrestati altri 34.

Nella provincia di Hebron, hanno arrestato Taha Shaladleh, Fadi Shaladleh, Othman Tarwah, e Ziad Tarwah, studente all’università di Hebron. Hanno picchiato un ragazzo durante l’invasione della cittadina di Sair, nel nord di Hebron.

A Nuba hanno arrestato Salamah al-Shuruf, Hasan al-Shuruf, Salah e Saher al-Shuruf, e Adel al-Hafith.

A Kharas hanno arrestato Khalil Hamdan al-Hurub e Yusef al-Hururb.

A Beir Amer hanno arrestato Isam Khalil, Jamil Alqam, Ahmad Sabarnah, Farhan Alam, e Nabil Abu Ayyash. Nel campo profughi di al-Arub hanno arrestato Mohammad e Muhannad Abu Sel, Ahmad Sabarnah, Basel Warasnah, Nidal Rabah, Tareq Khaled e Mubarak Khaled.

Nella provincia di Salfeet, hanno arrestato Mahmud Khader Maree e Ismail Maree, residenti nella cittadina di Qrawet Bani Hasan; Alaam Hakim e Mohammad Mansur di Deir Ista. Sono tutti studenti presso l’università di an-Najah.

Said Hamad Maree è stato arrestato dopo essere stato invitato a presentarsi in caserma.

Nella provincia di Nablus hanno arrestato Imad al-Amudi, fratello del defunto combattente di al-Qassam Bashar al-Amudi; e, per la seconda volta, Khaled Abu Hunud.

Nella provincia di Qalqilyah hanno arrestato Munther al-Hotari, e i due fratelli Ahmad e Mahmud Kharuf.

Nella provincia di Ramallah hanno arrestato Muath Nairat, studente presso l’università di Beer Zait, dopo averne invaso l’abitazione.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.